Resi e rimborsi

This Agreement was last modified on 18 February 2016.

RESI E RIMBORSI

Se uno o più prodotti che hai ordinato non erano quello che desideravi oppure si sono danneggiati o rotti durante il trasporto, puoi restituirli facilmente seguendo alcuni semplici passaggi.
Indicazioni per il reso:
Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna inviando una mail a [email protected], indicando il numero dell’ordine e un recapito telefonico per concordare il ritiro del pacco + eventuale IBAN per rimborso qualora si sia pagato con bonifico bancario;
Verifica che i prodotti che vuoi rendere siano ancora nella confezione originale ( provvisti di cellophan, se presente, non aperti e non utilizzati);
Inserisci i prodotti nell’imballo con cui ti sono stati consegnati facendo attenzione a confezionare correttamente il pacco, affinchè non si danneggi nel trasporto;
Gli omaggi speciali e i campioni ricevuti a fronte dell’acquisto di un prodotto specifico vanno reinseriti obbligatoriamente nel reso del prodotto, in quanto parte integrante di esso;
Compila il modulo di reso che ti verrà inviato via mail indicando il motivo del reso e la quantità; inseriscilo nel pacco ( senza tale modulo non potremo identificare il reso e rimborsarti);
Attendi una risposta da parte della Perla Profumeria con la data di ritiro del pacco;
Non appena riceveremo il reso, provvederemo a sostituire il prodotto difettoso o rimborsare la somma dovuta.

Le spese di spedizione del reso, saranno  a carico del consumatore e verranno comunicate al momento della richiesta di reso.